Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
***dani***, questo nel caso in cui riesca a passare dall'interno all'esterno, ma la presenza di muffa mi dimostra il contario...altrimenti come mai la condensa sulle finestre è solo all'interno e non all'esterno?
***dani***, questo nel caso in cui riesca a passare dall'interno all'esterno, ma la presenza di muffa mi dimostra il contario...altrimenti come mai la condensa sulle finestre è solo all'interno e non all'esterno?
no, la presenza di muffa si ha perché in casa è più caldo e si forma la condensa... ma l'umidità è la medesima
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. Proverbio Spagnolo
non so altrove ma a Milano quest'anno tra pioggia e neve l'umidità è alle stelle e in molti hanno problemi di muffa (che ci sia o meno l'acquario in casa), con un deumidificatore la situazione migliora un pò.
non so altrove ma a Milano quest'anno tra pioggia e neve l'umidità è alle stelle e in molti hanno problemi di muffa (che ci sia o meno l'acquario in casa), con un deumidificatore la situazione migliora un pò.
lelef, concordo....questo inverno ne ha combinate veramente di tutti i colori!
non vedo l'ora che finisca!
scusate l'ignoranza, ma i deumidificatori come funzionano? Ho sentito parlare di quelli con i sali, nei quali si dovrebbe raccogliere la condensa, però mi sambra di capire che non siano così efficaci....
lelef, concordo....questo inverno ne ha combinate veramente di tutti i colori!
non vedo l'ora che finisca!
scusate l'ignoranza, ma i deumidificatori come funzionano? Ho sentito parlare di quelli con i sali, nei quali si dovrebbe raccogliere la condensa, però mi sambra di capire che non siano così efficaci....
mia moglie vuol prendere quello coi sali che sembra vada bene ,a detta della suocera, ogni tanto usiamo la funzione deumidificatore del condizionatore ma per condensare un minimo deve raffreddare e già fa parecchio freddo.
mia moglie vuol prendere quello coi sali che sembra vada bene ,a detta della suocera, ogni tanto usiamo la funzione deumidificatore del condizionatore ma per condensare un minimo deve raffreddare e già fa parecchio freddo.