Salve a tutti...volevo chiedere ai piu esperti un informazione...
in vasca ho 10 corydoras e 2 ancistrus...la mia vasca è da 230 litri.
Il negoziante mi ha dato del cibo della tetra,sono dei wafer con spirulina proprio per i pesci da fondo e mi ha detto di mettere 4 pasticche (sono piccolissime) OGNI 3 GIORNI. Ieri gli ho dato il cibo per la prima volta...mi sembrava che non mangiassero da mesi..si sono fiondati ed hanno divorato tutto,ho pure paura che l'ancistrus non abbia toccato nulla...naturalmente il cibo l'ho dato a luci spente...l'hanno spazzolato e poi sono come impazziti,nel senso che hanno cominciato a rovistare il fondo in cerca di altro cibo,cosa che in qst 2 giorni non avevano ancora fatto...ora vorrei capire... non è che hanno fame e stasera dovrei dargli altro cibo???? o mi attengo a ciò che ha detto il negoziante e li faccio mangiare fra altri 2 giorni???
secondo me hanno una fame esagerata...che faccio???come mi comporto??non vorrei farli morire di fame...e poi volevo sapere...se butto un pò di zucchina sbollentata per gli ancistrus....la mangeranno anche i cory..perchè secondo me con sti 10 matti in vasca non mangeranno mai,anche se devi dire la verità avevo un tronco pieno di quelle alghe bianche che sembrano ovatta....l'hanno ripulito....sono voraci per la miseria......
scusate se mi sono dilungato!!!!