Grazie per i consigli Mr. Hyde!
|
Originariamente inviata da Mr. Hyde
|
Io se fosse solo per il numero e la massa metterei betta e galaxy, solo che non ti assicuro niente sulla loro convivenza, nel senso che il betta potrebbe (anche in base al carattere) essere aggressivino.
|
Infatti sto cercando di capire se potrebbero convivere ma ancora non ho trovato nulla a riguardo
|
|
Se t basta movimento e colore un gruppetto di boraras brigittae potrebbe fare al caso tuo, son pesci che sporcano pochissimo
|
Sinceramente non mi entusiasmano moltissimo, se dovessi andre sul rosso allora preferirei i barbus titteya
|
|
io ho provato a tenerci dei killifish in 30 lt ma devono proprio piacerti perchè son molto particolari.
|
Loro invece mi piacciono molto e mi sono letto un pò di cose, ora non ricordo il motivo qual'era ma li avevo scartati.... forse per l'impossibilità di abbinarli a un betta. Perchè dici che sono molto particolari?
|
|
in ogni caso io se dovessi mettere dei pesci da fondo non andrei olte i cory nani come dimensioni, magari anche un gruppetto di 6 ma non più grossi.
|
Il problema con i corydoras è il fondo che ho, un ghiaietto di 2-3 mm forse troppo grosso per questi piccolini?