Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Credo che per € 20,00 possa andare ma non mi pare che stia splendidamente.
da cosa deduci ciò?!
Dalla foto si vede un animale non in salute al 100%. Solo la parte più esposta alla luce è colorata e alla base si vede perdita parziale di tessuto. Le alghette che ci sono intorno invece secondo me non sono un problema, andranno via piano piano.
Credo che per € 20,00 possa andare ma non mi pare che stia splendidamente.
da cosa deduci ciò?!
Dalla foto si vede un animale non in salute al 100%. Solo la parte più esposta alla luce è colorata e alla base si vede perdita parziale di tessuto. Le alghette che ci sono intorno invece secondo me non sono un problema, andranno via piano piano.
ricky88, ciao guarda io ti consiglio per eliminare i fosfati il kent marine e una o due lumachine turbo....poi bè mi spiace che quel tipo à avuto il coraggio di venderti l'animale in quello stato...ciao
ricky88, ciao guarda io ti consiglio per eliminare i fosfati il kent marine e una o due lumachine turbo....poi bè mi spiace che quel tipo à avuto il coraggio di venderti l'animale in quello stato...ciao
cosa è il kent marin?! non sapevo che le lumache turbo riuscissero ad abbassare i fosfati -05 !! mi pare che il mio invertebrato mi abbiano detto che stia bene!!e che il prezzo era idoneo!!!
cosa è il kent marin?! non sapevo che le lumache turbo riuscissero ad abbassare i fosfati -05 !! mi pare che il mio invertebrato mi abbiano detto che stia bene!!e che il prezzo era idoneo!!!
oddio mi manca già Andrea
ricky88....forse si riferiva alle resine phosphate sponge comunque se PFFT ti ha detto di non preoccuparti e che l'animale è sano stai tranquillo....per 20€ lo avri preso anche io anche 30
oddio mi manca già Andrea
ricky88....forse si riferiva alle resine phosphate sponge comunque se PFFT ti ha detto di non preoccuparti e che l'animale è sano stai tranquillo....per 20€ lo avri preso anche io anche 30