Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri Ciclidi delle americhePer parlare di tutto quanto concerne i Ciclidi delle americhe. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
albert88, eh sì perchè io ho riportato un testo in inglese perchè fa fine e senza sapere cosa c'è scritto, grazie per avermelo detto tu
Il problema è che su un forum si scrive e se uno scrive "non hanno denti" io leggo e capisco "non hanno denti" . E ti assicuro che se gli Astronotus prendono in antipatia un altro pesce non hanno la pazienza di farlo morire di stress
Comunque rilasciamo il topic al legittimo proprietario.
GeloNero, scusa per il fuori tema e buon proseguimento
albert88, eh sì perchè io ho riportato un testo in inglese perchè fa fine e senza sapere cosa c'è scritto, grazie per avermelo detto tu
Il problema è che su un forum si scrive e se uno scrive "non hanno denti" io leggo e capisco "non hanno denti" . E ti assicuro che se gli Astronotus prendono in antipatia un altro pesce non hanno la pazienza di farlo morire di stress
Comunque rilasciamo il topic al legittimo proprietario.
GeloNero, scusa per il fuori tema e buon proseguimento
]
Hanno un carattere molto lunatico, girano calmi tranquilli... si muovono sempre.... se hanno fame, gli astronotus i proclarus o i piranha, e io non ci sono fanno fuori i pesciolini pescati da me per loro o al massimo qualche pescetto rosso che ci lascia le pennette ma.... Its nature!
se dovessi esprimermi su quello che è, dovrei poi bannarmi da solo, ma da romano quale sei(lo sono anch'io),non cedo che avrai particolare difficoltà nell'interpretarmi
]
Hanno un carattere molto lunatico, girano calmi tranquilli... si muovono sempre.... se hanno fame, gli astronotus i proclarus o i piranha, e io non ci sono fanno fuori i pesciolini pescati da me per loro o al massimo qualche pescetto rosso che ci lascia le pennette ma.... Its nature!
se dovessi esprimermi su quello che è, dovrei poi bannarmi da solo, ma da romano quale sei(lo sono anch'io),non cedo che avrai particolare difficoltà nell'interpretarmi
]
Ok ok mi arrendo avete ragione.... qualcuno vuole una ventina di pesci rossi???
E circa una trentina di carpette grigie piccolissime e bruttissime da allevare e far crescere con molto amore???
Aaahhh e 3 piranha con mamma Pesce Rosso e papà Oscar!!!
I proclarus al sugo.... e il pulitore in padella!!!!
]
Ok ok mi arrendo avete ragione.... qualcuno vuole una ventina di pesci rossi???
E circa una trentina di carpette grigie piccolissime e bruttissime da allevare e far crescere con molto amore???
Aaahhh e 3 piranha con mamma Pesce Rosso e papà Oscar!!!
I proclarus al sugo.... e il pulitore in padella!!!!
Fermo restando che bisognerebbe vedere quelli che tu chiami pesci rossi,ma se sono Carassius auratus auratus, stando a Roma,non mi dire che avresti problemi a trovargli una sistemazione più consona,dicasi la stessa cosa per le carpe.Forse ti si libera spazio,per dare una sistemazione migliore agli altri.
Fermo restando che bisognerebbe vedere quelli che tu chiami pesci rossi,ma se sono Carassius auratus auratus, stando a Roma,non mi dire che avresti problemi a trovargli una sistemazione più consona,dicasi la stessa cosa per le carpe.Forse ti si libera spazio,per dare una sistemazione migliore agli altri.