Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
sjoplin, leletosi, Grazie mille per i consigli...a questo punto essendo solo 30 litri mi affido a cambi d'acqua regolari...il problema dello skimmer è che è un seaclone 100(lo so è una caffettiera!!)...tenendolo appeso avrei una maxi jet 1000 a vista nel nano che non solo è molto ingombrante, ma non è nemmeno un bel vedere!!!
Nel link se volete vedere c'è la rocciata
sjoplin, leletosi, Grazie mille per i consigli...a questo punto essendo solo 30 litri mi affido a cambi d'acqua regolari...il problema dello skimmer è che è un seaclone 100(lo so è una caffettiera!!)...tenendolo appeso avrei una maxi jet 1000 a vista nel nano che non solo è molto ingombrante, ma non è nemmeno un bel vedere!!!
Nel link se volete vedere c'è la rocciata
Ciao a tutti come sempre un SuperLele Superesaustivo...... una domandina ce l'avrei anche io come si fa a mettere i valori sotto il post? Franpablo mi rispondi tu? Non male la tua rocciata, ma in 23 cm. direi che c'è poco da fare e tu hai fatto il max.
Ciao a tutti come sempre un SuperLele Superesaustivo...... una domandina ce l'avrei anche io come si fa a mettere i valori sotto il post? Franpablo mi rispondi tu? Non male la tua rocciata, ma in 23 cm. direi che c'è poco da fare e tu hai fatto il max.
kaballinus, devi andare sul tuo profilo e inserire nella firma il link che prenderai da reefstatus. secondo me dopo un po' ti rompi, a stagli dietro...
kaballinus, devi andare sul tuo profilo e inserire nella firma il link che prenderai da reefstatus. secondo me dopo un po' ti rompi, a stagli dietro...