Mi aiutate x favore?????
Salve a tutti ragazzi.....
Sono 3 mesi che ho effettuato il trasloco della vasca con ''dignitosi''risultati...
La vasca era un anno e mezzo che girava e uso tuttora zeovit....
Gli animali non hanno riportato nessun problema erano in salute e colori accettabili....
Dopo un mese dal trasloco ho effettuato il primo cambio d acqua di 25 litri....premessa la mia vasca è di 250 lt netti 90x60x60.....acqua riscaldata e fatta girare per 24 ore con sale zeovit....insomma tutto come sempre e ben curato....
Gia dopo un giorno dal cambio d acqua il crollo e fino ad oggi sempre piu con un miglioramento solo nelle ultime 2 settimane....ciano a ciuffi...animali scuri....tiraggi da sotto....alcuni animali hanno perso parte del tessuto....
Da allora non ho piu cambiato l acqua....ho sbagliato?????
Una cosa ancor piu strana che da 2 mesi a questa parte non integro piu Calcio Magnesio e Kh si sono stabilizzati.....
Li controllo 2 volte a settimana Ca 440(alto) Mg 1340(alto) Kh 6 (diciamo normale)....non si muovono da quei valori
Non riesco a capire perchè????Sembra che gli animali non riescano piu ad assimilare questi elementi!!!!!Prima il calcio ed il kh li integravo ogni giorno ed ora non lo faccio da 2 mesi
Mi aiutate per favore??????
Grazie a tutti in anticipo CIAO