Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
Penso che tutti saranno d'accordo con me nel giudizio!
pe forza...
fascia medio alta sicuramente e sicuramente inquadratamente tondeggiante!!
nn ti stiamo prendendo x i fondelli(culo), ma usiamo frasi di un mentecatto di nome paolinog o konami hce dir si voglia, che dopo essere stato bannato si crea sempre un account nuovo e dice ste stupidaggini enormi x dare giudizi sulle vasche!!
in compenso lui nella sua vasca l'unica roba che coltiva con successo sono le ALGHE, gli unici animali che gli sopravvivono sono le LUMACHINE (che peraltro a me piacciono un sacco...), e tiene gli scalari in 50 litri... fertilizza il tutto con lumachicidi e alghicidi...
cmq io rimango dell'idea che la vasca di fedes è inquadrata, forse smusserei un po' gli angoli... sì ecco, direi che la farei ellissoidale... siccome in quel litraggio non tieni 50 scalari e 2 quintali di alghe, voto: 2+...
Secondo me dovresti mettere la barchiapalite per tarlanare le baciniglie di poldesca, questo per contrastare l'effetto di tondeggiamento quadreggiante....
Secondo me dovresti mettere la barchiapalite per tarlanare le baciniglie di poldesca, questo per contrastare l'effetto di tondeggiamento quadreggiante....
ma tarlanare,barchiapalite,baciniglie di poldesca....... che vor di?
Bella vasca............. si mi piace... peserà millemila quintali....
Il problema della supercazzola non è tanto lo scappellamento, anche se essendo premaurata sarebbe lecito, ma è il fatto che girando a sinistra su strada bitumata, su per la collina scendendo con la sorella come se fosse antani la barella... credo sia chiaro adesso....
Il problema della supercazzola non è tanto lo scappellamento, anche se essendo premaurata sarebbe lecito, ma è il fatto che girando a sinistra su strada bitumata, su per la collina scendendo con la sorella come se fosse antani la barella... credo sia chiaro adesso....
Io dopo una frase del genere ci scriverei:
PE DITTE!!
Piu' che antani direi che e' megli usare i fusli con l'iperboloide parabolico!