Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
complimenti mi piace...ti auguro di riuscire nella tua nuova impresa contro quelle alghe.
Cmq forse hai sbagliato perchè dalle misure che hai scritto...."forse" la vasca è 350 litri lordi non netti
complimenti mi piace...ti auguro di riuscire nella tua nuova impresa contro quelle alghe.
Cmq forse hai sbagliato perchè dalle misure che hai scritto...."forse" la vasca è 350 litri lordi non netti
Giajmo, sono diventati 350 netti perche ho spostato la sump in uno stanzino ricavato in terrazzo... ed ho tolto il rabbocco in vetro, guadagnando 20 litri...
in piu' ho realizzato un refugium provvisorio da 30 litri, che diventera' di 80-100 litri appena avro' il tempo di studiarmelo per bene...
la vasca l avevo caricata con 310 litri circa, ed ha 50 kg di rocce vive
Giajmo, sono diventati 350 netti perche ho spostato la sump in uno stanzino ricavato in terrazzo... ed ho tolto il rabbocco in vetro, guadagnando 20 litri...
in piu' ho realizzato un refugium provvisorio da 30 litri, che diventera' di 80-100 litri appena avro' il tempo di studiarmelo per bene...
non parlo più...cmq per il nuoto dei pesci sono sempre meno di 300 litri
non parlo più...cmq per il nuoto dei pesci sono sempre meno di 300 litri