Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mi sta venendo la voglia di organizzarci un viaggetto. Rispetto all'Acquario di Genova mi sai/sapete dire com'è? Più o meno grande? Più o meno curato? Più o meno ricco di specie?
Mi sta venendo la voglia di organizzarci un viaggetto. Rispetto all'Acquario di Genova mi sai/sapete dire com'è? Più o meno grande? Più o meno curato? Più o meno ricco di specie?
Trilobit, ma guarda io a genova, ci sono stato un bel po' di tempo fa, ma a furor di popolo per noi acquariofili è deludente...poi magari chi ci è stato in questo periodo ti ssaprà dire meglio... io ti dico da Genova a Monaco c'è un oretta e qualcosa di strada, non è moltissimo, farei un pensierino a quello di Montecarlo...
Trilobit, ma guarda io a genova, ci sono stato un bel po' di tempo fa, ma a furor di popolo per noi acquariofili è deludente...poi magari chi ci è stato in questo periodo ti ssaprà dire meglio... io ti dico da Genova a Monaco c'è un oretta e qualcosa di strada, non è moltissimo, farei un pensierino a quello di Montecarlo...
poverina la seppia.....lo sbiancamento è una conferma del fatto che sti poveri animali ci vedono attraverso i vetri ti deve aver visto , scherzo sono le prime foto decenti che fai, complimenti, ora falle anche al tuo acquario così
poverina la seppia.....lo sbiancamento è una conferma del fatto che sti poveri animali ci vedono attraverso i vetri ti deve aver visto , scherzo sono le prime foto decenti che fai, complimenti, ora falle anche al tuo acquario così