Eh si per la vasca faccio anche le 3
Riguardo il tang ne ho messo un bel po sulla curva in pvc, sul pvc si fonde perfettamente quindi basta che faccia lo spessore per incastrare il venturi e sono apposto. Per sicurezza ho dato un giro di tangit anche sopra i bordi cosi non dovrebbe uscire acqua. Sicuramente anche l'h&s usa il tangit per incollarlo perchè mi sembra che si sia incollato perfettamente e poi girando e guarndando in ogni tipo di ferramente le altre colle erano tutte sconsiglate per incollare oggetti ad uso alimentare, quindi in vasca penso che oltre al silicone e al tangit non si possa usare nulla.
Cmq il tangit si incolla davvero uvunque, pensa che nel mio mobile in ferro autocostruito e con pannelli in pino colorati con pittura "ciliegio" per pigrazia ed evitare di mettere le calamire alle ante fontali ho messo una goccia di tangil bella grossa sulla base di ferro in modo che quando chiudo lo sportello si incastra senza riaprirsi..e in un'anno di apri e chiudi non si è ancora scollato dal ferro ne usurato e pensa che il ferro è anche pitturato.
Dite che vsita la quantità domani mattina che sarebbero 36 ore posso montarlo? sarà asciugato? Esternamente è già secco