Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e Manutenzione DolcePer parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
ho inserito delle pasticche fertilizzanti della tetra, così mi avevano consigliato in questo forum.. il ghiaino in foto sembra più "rozzo" di quello che è in realtà poi sembra molto piu chiaro ma non è così
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
ho inserito delle pasticche fertilizzanti della tetra, così mi avevano consigliato in questo forum.. il ghiaino in foto sembra più "rozzo" di quello che è in realtà poi sembra molto piu chiaro ma non è così
sia limnofila che la crypto mi sa che si svilupperanno un pò troppo il lunghezza e l'acquario è davvero piccolino.. io avrei messo delle crypto di varietà grande ma non cosi lunga.. comunque molto carino, complimenti
sia limnofila che la crypto mi sa che si svilupperanno un pò troppo il lunghezza e l'acquario è davvero piccolino.. io avrei messo delle crypto di varietà grande ma non cosi lunga.. comunque molto carino, complimenti
la limnophila lho presa perchè questà varietà ha le foglie piccoline rispetto a un altra e l avevo vista nei piccoli acquari del negozio, non occupava tanto spazio. Certo in altezza cresce veloce, la mia praticamente appena presa, ancora qualche cm e sfiora il pelo dell acqua. Inizialmente pianterò i tagli per coprire ancora di più lo sfondo, dopo sarà come andare dal barbiere
La crypto crispatula intendi? volevo prendere della vally ma era troppo larga di foglia allora come variante mi ha dato questa; se cresce in lunghezza farà una zona d ombra all anubias che non mi dispiace proprio
la limnophila lho presa perchè questà varietà ha le foglie piccoline rispetto a un altra e l avevo vista nei piccoli acquari del negozio, non occupava tanto spazio. Certo in altezza cresce veloce, la mia praticamente appena presa, ancora qualche cm e sfiora il pelo dell acqua. Inizialmente pianterò i tagli per coprire ancora di più lo sfondo, dopo sarà come andare dal barbiere
La crypto crispatula intendi? volevo prendere della vally ma era troppo larga di foglia allora come variante mi ha dato questa; se cresce in lunghezza farà una zona d ombra all anubias che non mi dispiace proprio