Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
si ne ho30 kg, ma in teoria il deltec dovrebbe abbassarli schiumando se son alti o no! invece non schiuma, quello che me lo ha venduto dice che puo darsi che sia che deve abituarsi alla vasca e' vero?
si ne ho30 kg, ma in teoria il deltec dovrebbe abbassarli schiumando se son alti o no! invece non schiuma, quello che me lo ha venduto dice che puo darsi che sia che deve abituarsi alla vasca e' vero?
Ecco vi allego l'immagine con lo schema di dove arriva l'acqua, come e' messa la valvola (ho provato a metterla in ogni modo ) e anche la posizione del bicchiere che e' inserito completamente e il tubo del bicchiere appoggia sulla sua sede e anche il livello che raggiunge la schiuma dentro lo schiumatoio. se c'e' qualcosa di sbagliato ditemelo per piacere .
Ecco vi allego l'immagine con lo schema di dove arriva l'acqua, come e' messa la valvola (ho provato a metterla in ogni modo ) e anche la posizione del bicchiere che e' inserito completamente e il tubo del bicchiere appoggia sulla sua sede e anche il livello che raggiunge la schiuma dentro lo schiumatoio. se c'e' qualcosa di sbagliato ditemelo per piacere .
ma scusa dove appoggi alla vasca?deve appoggiare ed essere bloccato con il fermo rettangolare inserito nel tubo dell'uscita.
ma scusa lo usi in una sump????il livello dell'acqua mi sembra alquanto basso
secondo me' e' posizionato male nella vasca,
ma scusa dove appoggi alla vasca?deve appoggiare ed essere bloccato con il fermo rettangolare inserito nel tubo dell'uscita.
ma scusa lo usi in una sump????il livello dell'acqua mi sembra alquanto basso
secondo me' e' posizionato male nella vasca,