Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ciao mi sono informato molto perche volevo metterlo anche io e un Doppia Soglia testato e provato conforme alle leggi e caratteristiche Europee sono solo due tre Marche che lo vendono Eliwell e Fantini Cosmi completi di sonda e alimentatore e costano allineati piu ho meno la stessa cifra 70/80 Euro..........e non 20 Euro, Comunque la mia era un'affermazione chi fa da cavia?
Abracadabra, a quel punto ti conviene quello che ho fatto io... rudimentale , ma funzionale ed č come quello ma costa quasi nulla ricordi? sono 3 anni quasi che lo uso perfetto č come quello