Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
buon anno a tutti ma in particolare a una persona che il 3 di gennaio
nello smontare la vasca romperā una miriade di madri e i pezzi rotti me li darā a me........
buon anno a tutti ma in particolare a una persona che il 3 di gennaio
nello smontare la vasca romperā una miriade di madri e i pezzi rotti me li darā a me........
ALGRANATI,
dai non prendertela,č cosi che va la vita!!!!!
ti auguro un felice anno nuovo,e ti ringrazio penso anche a nome di tutti x quello che hai fatto e stai facendo,certi gesti valgono piu di 1000 parole,e vedere il viso di una piccola bimba poter di nuovo sorridere č il miglior augurio che ti posso fare....
a parte nell'acquariologia ...........
SEI DAVVERO UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ALGRANATI,
dai non prendertela,č cosi che va la vita!!!!!
ti auguro un felice anno nuovo,e ti ringrazio penso anche a nome di tutti x quello che hai fatto e stai facendo,certi gesti valgono piu di 1000 parole,e vedere il viso di una piccola bimba poter di nuovo sorridere č il miglior augurio che ti posso fare....
a parte nell'acquariologia ...........
SEI DAVVERO UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!