Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
un incubo...vorrai dire....hai presente stafano, quanti sono quasi 1W/L? -05
(non è che stai scrivendo sotto gli effetti dell'alcool.... .?)
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
sono tanti Ste'..... ....al più piccolo sbaglio......TAK,...alghe a non finire.....
io ne ho 4....su 120 litri netti....e ti assicuro che non è facile gestirli....un'invasione già ce l'ho avuta..... -28d#
altro che alcool .... con 1w/l ti farei vedere che plantacquario ti tirerei fuori !!!
magari ad averli... sto' progettando di aggiungere infatti altri 2 neon da 24 w alla mia vasca ... 175 l e sarei a 0,8 w/l ... amcora poche x quello che voglio fare io ... ma mi accontentero'!! x il sogno dell'illuminazione a stadio se ne parlera' nella mia prossima turbovasca !!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
un incubo...vorrai dire....hai presente stafano, quanti sono quasi 1W/L? -05
(non è che stai scrivendo sotto gli effetti dell'alcool.... .?)
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
sono tanti Ste'..... ....al più piccolo sbaglio......TAK,...alghe a non finire.....
io ne ho 4....su 120 litri netti....e ti assicuro che non è facile gestirli....un'invasione già ce l'ho avuta..... -28d#
altro che alcool .... con 1w/l ti farei vedere che plantacquario ti tirerei fuori !!!
magari ad averli... sto' progettando di aggiungere infatti altri 2 neon da 24 w alla mia vasca ... 175 l e sarei a 0,8 w/l ... amcora poche x quello che voglio fare io ... ma mi accontentero'!! x il sogno dell'illuminazione a stadio se ne parlera' nella mia prossima turbovasca !!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Stefano s, come ti ho già scritto nell'altro post, non tutti sono all'altezza di gestire 1 w/l, sia come esperienza che come spesa economica, bellissime vasche si possono gestire anche con 0,5 0,6 w/l.
Stefano s, come ti ho già scritto nell'altro post, non tutti sono all'altezza di gestire 1 w/l, sia come esperienza che come spesa economica, bellissime vasche si possono gestire anche con 0,5 0,6 w/l.