Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
tipo????? Ora ho solo quello, primo l'ho anche usato con un altro componeste a granuli grandi come delle noccioline però non ricordo come era il nome. Mi illuminate per favore??
Ma il mio scopo è proprio quello di fare un plantacquario............però fino ad oggi ho immesso solo poche piante non esigenti. Ho investito nell'ultimo mese 200euri tra bombola ricaricabile e nuovi neon, perchè prossimamete volevo riallestire l'acquario.......(il tuo stefano è il mio sogno). Io fino ad oggi ho usato fondo dennedre e argilla al massimo..........fertilizzanti liquidi settimanale e mensile e pasticche ogni 2 settimanesempre della dennedre. Mi aiutate?
io devo solo potarle ....
con questo fondo essendo di granulometria grossolana non serve nemmeno il cavetto !!! se posso darti un consiglio.... se vuoi fare un plantacquario compera la flourite .. investi all'inizio.. e verrai ripagato vedrai !!!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
trovata 7kg 25€. Dice che per allestire un fondo 120x40 (esattamente il mio) c'è ne vogliono 32 kg = 110€ di spesa............stefano ne vale la pena??? Si usa da sola senza ghiaia.
poi guarda le piante com crescono bene !!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare