Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
..dimenticavo... molti allevatori adoperano le normali scatole portarullini fotografici nere, ancorate tra le pietre del fondo.... questo sistema viene usato per piccoli labirintidi e piccoli badis (del genere dario)..m a penso possa funzionare anche con brachygobius e affini..
...l'unico dubbio è se è importante mantenere le due uscite come con le tateurdina.....
..dimenticavo... molti allevatori adoperano le normali scatole portarullini fotografici nere, ancorate tra le pietre del fondo.... questo sistema viene usato per piccoli labirintidi e piccoli badis (del genere dario)..m a penso possa funzionare anche con brachygobius e affini..
...l'unico dubbio è se è importante mantenere le due uscite come con le tateurdina.....
MarcoAIK72, grande Marco, sempre ottimi consigli.
Io per i brachygobius sto usando delle rocce piene di anfratti e cavità, in modo tale da fornigli ripari e nascondigli, vedremo se andranno in riproduzione.
MarcoAIK72, grande Marco, sempre ottimi consigli.
Io per i brachygobius sto usando delle rocce piene di anfratti e cavità, in modo tale da fornigli ripari e nascondigli, vedremo se andranno in riproduzione.
salve, vi posto alcune foto dei pesci in questione, li ho appena comperati!!
Sono sempre stato un pessimo fotografo queste che vi posto sono le migliori (figuratevi quelle che ho scartato!!!)
Se riuscite a riconoscere la razza mi dite anche qual'è il dimorfismo sessuale (se è visibile)??
salve, vi posto alcune foto dei pesci in questione, li ho appena comperati!!
Sono sempre stato un pessimo fotografo queste che vi posto sono le migliori (figuratevi quelle che ho scartato!!!)
Se riuscite a riconoscere la razza mi dite anche qual'è il dimorfismo sessuale (se è visibile)??