Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
haime sono proprio un imbranato
di tre piantine ikea , ne campa solo una , si va allagrande la poto quasi ogni settimana , ma le altre due sono morte quasi subito(Alternanthera reineckii roseafolia;Micranthemum umbrosum, queste sono morte) -04
Egeria densa unica supestite
sarà colpa mia?
haime sono proprio un imbranato
di tre piantine ikea , ne campa solo una , si va allagrande la poto quasi ogni settimana , ma le altre due sono morte quasi subito(Alternanthera reineckii roseafolia;Micranthemum umbrosum, queste sono morte) -04
Egeria densa unica supestite
sarà colpa mia?
beh puo' essere che non hai scelto bene tra i bicchieri o che i valori acqua/luce della tua vasca non siano adatti...
le 3 che ho io sono splendide, continuano a crescere e a mettere foglie nuove, la piu' lenta è l'alternanthera ma già lo sapevo visto il rapporto w/l che mi ritrovo
beh puo' essere che non hai scelto bene tra i bicchieri o che i valori acqua/luce della tua vasca non siano adatti...
le 3 che ho io sono splendide, continuano a crescere e a mettere foglie nuove, la piu' lenta è l'alternanthera ma già lo sapevo visto il rapporto w/l che mi ritrovo
lo chiedo a te perche mi urge una risposta
sai dirmi se le bombole di ossigeno(quelle degli ospedali ad esempio)sono buone per la CO2, e dovendo ora comprare il riduttore va bene quello in ferramenta(sempre per ossigeno)?
si lo so non centra niente con il topic ma oggi vado a lavoro eprima vorrei passare in ferramenta
ciao
lo chiedo a te perche mi urge una risposta
sai dirmi se le bombole di ossigeno(quelle degli ospedali ad esempio)sono buone per la CO2, e dovendo ora comprare il riduttore va bene quello in ferramenta(sempre per ossigeno)?
si lo so non centra niente con il topic ma oggi vado a lavoro eprima vorrei passare in ferramenta
ciao