Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna Terracquario e PaludarioPer parlare di tutto quello che concerne la fauna idonea per terracquari e paludari. L'alimentazione, la riproduzione, l'allestimento della vasca, valutare eventuali compatibilità.
Allora i 24 gradi vanno bene, dice che si infossano ma a me non l'hanno mai fatto, io le tenevo a temperatura 24°.
Il sifone lo tirano fuori quando c'è tanto sporco in acqua, ho notato.
Cerco Piante
Cerco Dafnie
Cerco Chironomus
Allora i 24 gradi vanno bene, dice che si infossano ma a me non l'hanno mai fatto, io le tenevo a temperatura 24°.
Il sifone lo tirano fuori quando c'è tanto sporco in acqua, ho notato.
Cerco Piante
Cerco Dafnie
Cerco Chironomus
e tu come le nutrivi?
la mia vasca non è per niente sporca,anzi è il mio vanto!!!
se le buttassi vicino una pastiglia per pesci di fondo?
la storia del lievito mi spaventa un pò
e tu come le nutrivi?
la mia vasca non è per niente sporca,anzi è il mio vanto!!!
se le buttassi vicino una pastiglia per pesci di fondo?
la storia del lievito mi spaventa un pò
Si, infatti con il lievito ci devi andare piano.
Non aspettare che ti mstichino le pastiglie, ma magari messa lì vicino gli sporca l'acqua nelle vicinanze e il cibo gli arriva comunque !
Cerco Piante
Cerco Dafnie
Cerco Chironomus
Si, infatti con il lievito ci devi andare piano.
Non aspettare che ti mstichino le pastiglie, ma magari messa lì vicino gli sporca l'acqua nelle vicinanze e il cibo gli arriva comunque !
Cerco Piante
Cerco Dafnie
Cerco Chironomus
in vasche troppo pulite non sopravvivono, la pasticca di cibo vicino gli fa quasi.. niente, sifonano microorganismi, non si riproducono ad alte temperature, ma a temperature medie rispetto al "range" di sopravvivenza cioè intorno i 14 °C
in vasche troppo pulite non sopravvivono, la pasticca di cibo vicino gli fa quasi.. niente, sifonano microorganismi, non si riproducono ad alte temperature, ma a temperature medie rispetto al "range" di sopravvivenza cioè intorno i 14 °C