Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Hai due vasche, tante rocce vive, tanta attrezzatura tecnica... riparti da capo, anche con una sola vasca, salva le rocce, prepara tutta acqua nuova, rimetti a maturare la vasca da capo per un paio di mesi almeno e intanto provvedi a farti un sistemino anti black-out...
Sai benissimo che non puoi e non vuoi buttare tutto dalla finestra... hai tutto quello che serve per ripartire in grande stile, compresa l'esperienza.
Devi solo ripopolare, e gli amici ti possono aiutare e tu lo sai bene...
Cerca di essere un esempio in questo, io me lo aspetto da te, non mi deludere Simone.
sono caduto in ginocchio davanti alle vasche......
Ciao Benny , noi ci conosciamo sui forum ormai da molto tempo , mi ricordo quando si era veramente in pochi marinofili di barriera ma l'entusiasmo era ed è sempre stato alto , mi dispiace tremendamente per quello che ti è successo anche se ho rabbia perchè uno che non è di sicuro uno sprovveduto sia incappato in un incidente simile .
Io decisi di smettere per altri motivi , non ebbi perdite ma il ricominciare è sempre difficile , pero' anche io a suo tempo dissi basta con gli acquari ed ora sono di nuovo in pista , quindi ora prenditi un periodo sabatico di depurazione da tutto quando ti da fastidio , verrà da solo il tempo di ripartire.
Ciao.
Dai gridiamo tutti insieme Benny, Benny, Benny, Benny, Benny, dopo un'iniezione di fiducia da tanta gente così non ci puoi abbandonare, Benny, Benny, Benny, Benny, dai abitiamo anke vicino ti aiuterò in qualsiasi modo.
si....
non credo proprio economicamente e moralmente di continuare...la vasca dei molli aveva pesci da circa 10 anni...erano dei figli..
credo di essere arrivato...
potrei continuare ma l'impegno sarebbe veramente gravoso economicamente..in più ho veramente perso tanto..non ho proprio l'entusiasmo
Benny si ferma qui.....
Buona fortuna a tutti !!!!
Mi spiace veramente Benny.
Credo di capire il tuo stato d'animo, moralmente credo che piano piano passi, economicamente, credo che ognuno di noi sul forum contribuirebbe alla tua ripresa da vero acquariofilo che sei.
A disposizione per qualsiasi cosa
Ciao
Ciao Dario
Quando qualcuno risponde a una questione prima di averla udita, questo da parte sua è stoltezza e umiliazione.
Benny, non mollare.
Hai visto anche Alex sta ricominciando....
Comunque il tuo contributo serve per tutta la comunità di AP, quindi credo sei costretto, abbiamo tutti bisogno dei tuoi consigli in base alle tue esperienze, positive pero'
Hai due vasche, tante rocce vive, tanta attrezzatura tecnica... riparti da capo, anche con una sola vasca, salva le rocce, prepara tutta acqua nuova, rimetti a maturare la vasca da capo per un paio di mesi almeno e intanto provvedi a farti un sistemino anti black-out...
Sai benissimo che non puoi e non vuoi buttare tutto dalla finestra... hai tutto quello che serve per ripartire in grande stile, compresa l'esperienza.
Devi solo ripopolare, e gli amici ti possono aiutare e tu lo sai bene...
Cerca di essere un esempio in questo, io me lo aspetto da te, non mi deludere Simone.