Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io quando vedo che i ciuffi cominciano ad allungarrsi troppo li taglio con le forbigi alla base... in modo che quelli sotto si fanno spazio e continuano a crescere.... quello che poto lo attacco su legni o rocce e li vendo .. o li regalo !!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
io quando vedo che i ciuffi cominciano ad allungarrsi troppo li taglio con le forbigi alla base... in modo che quelli sotto si fanno spazio e continuano a crescere.... quello che poto lo attacco su legni o rocce e li vendo .. o li regalo !!
Niente da fare! Continua inesorabile ad ingiallire
Appena ricevo il java lo sostituisco .............una delusione! Pensavo fosse più semplice coltivare il muschio ma forse questa porzione ha sofferto il trasporto
Niente da fare! Continua inesorabile ad ingiallire
Appena ricevo il java lo sostituisco .............una delusione! Pensavo fosse più semplice coltivare il muschio ma forse questa porzione ha sofferto il trasporto
coltivare iil muschio e' una fesseria !!! fa tutto da solo.. crresce a dismisura.... io ho cominciato a potarlo .... figurati... e ingiallimenti nemmeno se li cerchi..
coltivare iil muschio e' una fesseria !!! fa tutto da solo.. crresce a dismisura.... io ho cominciato a potarlo .... figurati... e ingiallimenti nemmeno se li cerchi..