Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e manutenzione marinoPer parlare di come arredare ed allestire la vasca, delle rocce vive e la ghiaia, delle tempistiche di maturazione ed introduzione, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
Penso che l'ozono se dosato con cautela sia un'ottimo rimedio a questi tipi di disagi, può darsi che non sia la panacea, ma non è possibile una così rapida guarigione, se non attribuibile all'ozono stesso
Come dici tu l'ozono usato con cautela, in queste situazioni, è di grande aiuto quando non addirittura risolutivo (come nel tuo caso).
Purtroppo si tende a farne abuso o ad usarlo costantemente. Questo, secondo me, è rischiosissimo ed alla lunga dannoso.
geppy
Penso che l'ozono se dosato con cautela sia un'ottimo rimedio a questi tipi di disagi, può darsi che non sia la panacea, ma non è possibile una così rapida guarigione, se non attribuibile all'ozono stesso
Come dici tu l'ozono usato con cautela, in queste situazioni, è di grande aiuto quando non addirittura risolutivo (come nel tuo caso).
Purtroppo si tende a farne abuso o ad usarlo costantemente. Questo, secondo me, è rischiosissimo ed alla lunga dannoso.
geppy
Beh, molto molto, no!
Posso dirti che l'ozono, usato con cautela nelle strutture dei negozi agli arrivi, è un toccasana e riduce drasticamente l'isorgere delle patologie da stress o addirittura le fa rientrare.
E' altrettanto vero che, però, alcuni miei clienti hanno perso tutti gli animali per un eccesso di ozono ed alcuni amici appassionati hanno avuto problemi con l'uso troppo frequente.
geppy
Beh, molto molto, no!
Posso dirti che l'ozono, usato con cautela nelle strutture dei negozi agli arrivi, è un toccasana e riduce drasticamente l'isorgere delle patologie da stress o addirittura le fa rientrare.
E' altrettanto vero che, però, alcuni miei clienti hanno perso tutti gli animali per un eccesso di ozono ed alcuni amici appassionati hanno avuto problemi con l'uso troppo frequente.
geppy