|
Quote:
|
credo che la nonna subirà un grosso contraccolpo per questa cosa, perché ora si sentirà vulnerabile ed anziana tutta in colpo... statele vicino.
|
Sì, purtroppo è stato così
L'ho appena sentita al telefono ed è impauritissima poverina
Ha detto che tutto aveva pensato meno che questa la volesse fregare. Oltretutto mi ha detto che conosceva anche il suo nome!!!
Ha detto che sono stati sul balcone a parlare per circa 15 minuti e che questa gli diceva che aveva visto ADA (mia madre) qualche giorno fa e che si era "sciupata" tanto... e mia nonna che invece diceva che mia madre stava benissimo e quella che subito ribatteva "Sì sì, ora sta meglio, ma qualche mese fa era più sciupata". Insomma tra una ******* e un'altra... l'ha fregata.
Poi mi ha detto che dal momento che ha citofonato, per fare le scale e arrivare in casa ci ha impiegato un sacco di tempo, tempo in cui si sarà messa d'accordo con il complice per spiegargli quale era il piano e come muoversi una volta dentro.
Inoltre mi ha anche detto che parlava con il nostro dialetto, quindi era una della zona... o una che sapeva imitare bene il nostro dialetto.
Comunque è bruttissimo sapere che c'è gente che ti spia e che ti studia per capire quando è il momento più propizio per colpire... è veramente brutto.
Speriamo che mia nonna si rimetta presto.
Ciao