Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
faccio in media 10l di osmosi e 15 di rubinetto, ma ne metto solo 20 di litri...
allora fertilizzerò... solo che volevo anche un paio di piante da fondo ma visto che ho dei problemi con queste... non volevo buttare soldi...
Wildman, che vuol dire in colonna?
Wildman, che vuol dire in colonna?
usando una metafora l'asceta indiano consuma poco (e si vede) il campione di nuoto consuma molto (e si vede) ... ma io preferisco comunque le campionesse
ovvio che l'asceta indiano può restare qualche mese senza mangiare ... poi passa ad uno stato più elevato
Brig, la nutrizione delle piante dipende anche dall'illuminazione che ricevono
se l'illuminazione è bassa, non c'è co2 ... consumeranno/richiederanno meno nutrienti per 'sopravvivere', viceversa se l'illuminazione è abbondante serve dare più CO2 e più nutrienti
usando una metafora l'asceta indiano consuma poco (e si vede) il campione di nuoto consuma molto (e si vede) ... ma io preferisco comunque le campionesse
ovvio che l'asceta indiano può restare qualche mese senza mangiare ... poi passa ad uno stato più elevato