Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
scusate ma avete visto che pesci ha messo dentro? cioè a caso completo,ha un balestra,un infinità di pomacantidi e chetodontidi,labridi tra cui un coris e addirittura un antennarius!ci credo che gli muore la roba....poi non sapeva neanche che i gamberetti fanno la muta,pensava fossero morti,i pesci con i puntini bianchi li quarantena...chi ha una vasca che va alla grande non ne ha bisogno,comunque io preferisco prendere gli spunti che sono notevoli,come la gestisce mi importa poco.
scusate ma avete visto che pesci ha messo dentro? cioè a caso completo,ha un balestra,un infinità di pomacantidi e chetodontidi,labridi tra cui un coris e addirittura un antennarius!ci credo che gli muore la roba....poi non sapeva neanche che i gamberetti fanno la muta,pensava fossero morti,i pesci con i puntini bianchi li quarantena...chi ha una vasca che va alla grande non ne ha bisogno,comunque io preferisco prendere gli spunti che sono notevoli,come la gestisce mi importa poco.
comunque al di là di tutto, è davvero un bel post, ad avere tutto quel tempo, e diciamo quei soldi da spendere tra pesci e box di sps e Lps sai quante foto verrebbero fuori???
comunque al di là di tutto, è davvero un bel post, ad avere tutto quel tempo, e diciamo quei soldi da spendere tra pesci e box di sps e Lps sai quante foto verrebbero fuori???