Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao gunter, ho scritto 24 gradi di minima, perchè nei periodi freddi i fiumi dove vivono scendono fino a quella temperatura, ma non nei punti morti, dove loro non vivono, ma in piena corrente luogo dove trovi questi esemplari nascosti tra tronchi e rocce, almeno così ho letto, poi io li ho appena presi (DA TE !) al momento li tengo a 26 e li vedo belli attivi, più avanti alzerò la temperatura simulando le stagioni.
ciao Massimo
ciao gunter, ho scritto 24 gradi di minima, perchè nei periodi freddi i fiumi dove vivono scendono fino a quella temperatura, ma non nei punti morti, dove loro non vivono, ma in piena corrente luogo dove trovi questi esemplari nascosti tra tronchi e rocce, almeno così ho letto, poi io li ho appena presi (DA TE !) al momento li tengo a 26 e li vedo belli attivi, più avanti alzerò la temperatura simulando le stagioni.
ciao Massimo
marco, potrebbe essere che fa vedere le prime spine, ma se riesce veramente a riprodursi gia adesso, ha un problema di crescita!!
Massimo, so ben che gli hai presi da me, mica mi dimentico di qualcheduno, sul sito di Werner della dita "Transfish" che e proprio lui che da i numeri "L" più gestisce il sito L-welse.com non consiglia di andare sotto i 26 gradi!
marco, potrebbe essere che fa vedere le prime spine, ma se riesce veramente a riprodursi gia adesso, ha un problema di crescita!!
Massimo, so ben che gli hai presi da me, mica mi dimentico di qualcheduno, sul sito di Werner della dita "Transfish" che e proprio lui che da i numeri "L" più gestisce il sito L-welse.com non consiglia di andare sotto i 26 gradi!
allora, sembra un maschio, giovane, ma maschio, perche le spine le ha.
quindi oggi andro a prendere una femmina, almeno per non farlo stare solo, prendero la piu grande per essere sicuro che non sia un maschio troppo giovane.
come prezzo 10 euro è giusto? o è troppo (o poco)?
grazie
allora, sembra un maschio, giovane, ma maschio, perche le spine le ha.
quindi oggi andro a prendere una femmina, almeno per non farlo stare solo, prendero la piu grande per essere sicuro che non sia un maschio troppo giovane.
come prezzo 10 euro è giusto? o è troppo (o poco)?
grazie
no dai per una vittata ci sta... qui mi apre cheil prezzo siasimile... controllerò
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
no dai per una vittata ci sta... qui mi apre cheil prezzo siasimile... controllerò
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.