Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
e quegli utenti che nella lista ogni tanto compaiono "in nero"?
Waht's?? -05 -05
allora.. vabbè che vado verso i 43 e ogni giorno che passa son sempre più rincoglionito però ogni tanto vedo dei post (nel dolce) che hanno il nome dell'utente scritto in nero, invece che in blu come tutti gli altri.
mi riferisco a quella pagina dove vengono elencati i nuovi messaggi dall'ultima visita, che è poi quella che uso di solito.
mi sembra pure di aver guardato quel tipo di post e se non ricordo male (ma qui ho molti dubbi) di fianco al post non c'erano le solite storie, tipo, data d'iscrizione, ranking, ecc. ecc.
nel mio immaginario supponevo che fosse un utente non registrato che metteva un post, ma evidentemente non lo è.
a questo punto chevvordì il nick in nero????
il mistero resta senza risposta.
va a finire che metto un post nella sez. tecnica
e quegli utenti che nella lista ogni tanto compaiono "in nero"?
Waht's?? -05 -05
allora.. vabbè che vado verso i 43 e ogni giorno che passa son sempre più rincoglionito però ogni tanto vedo dei post (nel dolce) che hanno il nome dell'utente scritto in nero, invece che in blu come tutti gli altri.
mi riferisco a quella pagina dove vengono elencati i nuovi messaggi dall'ultima visita, che è poi quella che uso di solito.
mi sembra pure di aver guardato quel tipo di post e se non ricordo male (ma qui ho molti dubbi) di fianco al post non c'erano le solite storie, tipo, data d'iscrizione, ranking, ecc. ecc.
nel mio immaginario supponevo che fosse un utente non registrato che metteva un post, ma evidentemente non lo è.
a questo punto chevvordì il nick in nero????
il mistero resta senza risposta.
va a finire che metto un post nella sez. tecnica
Marco credo che si riferiscano ad utente che hanno chiesto la cancellazione dell'account, e quindi sono da vedersi come ospiti.Infatti anche questi risultano scritti in grassetto.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
Marco credo che si riferiscano ad utente che hanno chiesto la cancellazione dell'account, e quindi sono da vedersi come ospiti.Infatti anche questi risultano scritti in grassetto.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!