|
Originariamente inviata da Ink
|
giangi1970, penso ce ne siano anche che stanno peggio di te... o sbaglio?
|
Giustissimo...ma io non ho aperto nessun topic quando ci hanno lasciato a casa per 6 mesi una settimana al mese senza paga.....e neanche quando mi hanno obbligato a fare degli esami,che ho fatto volentieri perche' sono risultati negativi,ma a spese mie......
O quando ci hanno decurtato 4 anni di pensinamento per lavoro logorante( o qualcusa del genere).......
|
Quote:
|
Non ho capito "altri specializzandi"... siamo trattati tutti allo stesso modo in Italia, non è che ce ne siano di diversi in altri posti... Certo che versare contributi e non ricevere in cambio anni di anzianità pensionistica... è una bella presa per il c..o
|
Ti ripeto....non sono un esperto....ma so' che quando la mia cognata ha fatto la specializzazione dopo la laurea di chimica(non mi chiedere in cosa perche' non ci capisco un H)ha "lavorato" 3 anni all'universita' di Venezia senza nessun tipo di retribuzione........
Sul fatto di versare contributi e non avere anni in cambio sono daccordissimo.......
Ma allora il post doveva chiamarsi:"Un'altra fregatura all'Italiana......"
E non "Mi hanno tolto dei soldi dalla paga ma tra un po' di anni ne prendero' molti di piu'....." perche' e' quello che hanno percepito tutti......
Sia chiaro non ce l'hoo con te....e se ti ho in qualche modo offeso mi scuso.......ma capisci che rientri in una categoria invidiata da molti.....
Sul discorso che siete umani e che potete sbagliare.....mi dispiace ma e' un'emerita stro.....a.......ve lo siete scelto voi....ci avete studieto moooltissimo....e vi siete assunti la responsabilita' di avere tra le mani la salute della gente..........quindi non mi venire a dire che potete sbagliare...perche' se lo fate DOVETE cambiare lavoro....sia per un'unghia incarnita che per un'infarto sottovalutato......[/quote]