Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilitā, l'alimentazione, lhabitat, la riproduzione, ecc.
Abracadabra, Ok...pero' devi tenere conto che con nitrati a 15 l'ultima cosa che gli serve e' pappa.....a meno che,come hai detto tu,non cerchi qualcosa di mirato.......
Abracadabra, Ok...pero' devi tenere conto che con nitrati a 15 l'ultima cosa che gli serve e' pappa.....a meno che,come hai detto tu,non cerchi qualcosa di mirato.......
tenete conto di una cosa..
la vasca( 100*50*50 ) č illuminata da soli 4*39 t5,con questo il punto dove č posizionata la caulastrea č quello meno illuminato..un angolo morto diciamo,sinceramente perō faccio fatica a credere che si verifichi un regresso del tessuto..ho visto caulastre ficcate sotto le rocce in zona di penombra crescere senza problemi..mah
tenete conto di una cosa..
la vasca( 100*50*50 ) č illuminata da soli 4*39 t5,con questo il punto dove č posizionata la caulastrea č quello meno illuminato..un angolo morto diciamo,sinceramente perō faccio fatica a credere che si verifichi un regresso del tessuto..ho visto caulastre ficcate sotto le rocce in zona di penombra crescere senza problemi..mah
Abracadabra, Ok...pero' devi tenere conto che con nitrati a 15
siamo sempre lė giangi1970 nitrati non significa pappa....ho sempre secondo mč.
Io proverei ad alimentarla in maniera mirata e si vede come reagisce...magari mettila in un posto con pių luce.
Io proverei ad alimentarla in maniera mirata e si vede come reagisce...magari mettila in un posto con pių luce.