Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
senti ma per esempio se io fossi interessato alla coppia di athaualpa ora come ora quanto pagherei in totale?
comunque la foto degli athaualpa l'ho trovata identica su un altro sito...
ciao Nanni. Io ho girato le foto che mi hanno mandato, non so da dove le abbiano prese, ma credo non siano i loro pesci, per lo meno non tutti, perchè ad. es. la foto di Apistogramma harlequi, che qui non sono riuscito a caricare, io l'avevo vista identica da un altro venditore, per cui è chiaramente di repertorio.
Ora, il prezzo, come ho più volte detto, dipende da quanti siamo perchè forse il 50% dei costi sono di spedizione, certificazione sanitaria e quantaltro.
Ma la lista te l'ho mandata?
ciao Nanni. Io ho girato le foto che mi hanno mandato, non so da dove le abbiano prese, ma credo non siano i loro pesci, per lo meno non tutti, perchè ad. es. la foto di Apistogramma harlequi, che qui non sono riuscito a caricare, io l'avevo vista identica da un altro venditore, per cui è chiaramente di repertorio.
Ora, il prezzo, come ho più volte detto, dipende da quanti siamo perchè forse il 50% dei costi sono di spedizione, certificazione sanitaria e quantaltro.
Ma la lista te l'ho mandata?