Ok...grazie per i consigli.
Quindi ricapitolando....ho ridotto i Bio d e Bio p a 0,5 ml per 200lt netti, giusto per non sospenderli del tutto e devo dire che noto meno sofferenza di alcuni animali che ora stanno ricominciando a spolipare di più.
Mentre i Chroma già li somministro da circa due mesi a pieno regime cioè 2ml....mentre dite che è giunta l'ora di iniziare gli ammino....somministrando Rho 7 e Tau 3...o aspetto un altro pò?
|
Quote:
|
io questi due prodotti li dosavo circa 2 ore dopo lo spegnimento delle luci e vedevo gli SPS godere nel vero senso della parola
|
Quindi mi suggerisci i food di somministrarli allo spegnimento delle luci....
in quanto io la mattina somministro i Chroma dopo pochi minuti i food....prima che si accendono le luci.
In quanto pensavo che era più opportuno per la somministrazione dei food apettare la stimolazione delle cromoproteine

per mezzo dei Chroma pensando di avere una maggiore assimilazione da parte degli animali dei vari food.....però forse sbaglio....

Scusate i numerosi dubbi ma mi piace cercare di capire....prima di agire, in quanto è un metodo nuovo per me e ancora lo stò studiando!!