Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
|GIAK|, anche per me era una patata!!!!
comunque effettivamente credo che quando si pertecipa a un forum si associno i vari utenti a qualcosa che li caratterizza, che non è necessariamente l'avatar, che poi magari non c'entra niente con la realtà!!!
almeno per me è stato così quando ho scoperto le foto nella home di AP!!!
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
Paolo Piccinelli, Maiden, fedede, cavolo... ma si vede lontano un miglio che è una mela!! le patate non hanno le venature scure ma i punti al massimo, e le uova non sono gialle!!! e sono senza venature!!!
siete proprio ciecati!!! -ROTFL-
a proposito di utenti/avatar... io quando vedo uno phenacogrammus interruptus, pur sapendo benissmo che quello è il suo nome, non posso fare a meno di pensare all' istante "il pesce-federicosibona" e ho scoperto che non solo io ho questo problema
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.