Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 01-09-2008, 16:01   #31
Riccio79
Moderatore

L'avatar di Riccio79

Città: Belgioioso
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 55
Mi piace (Dati): 82
Mi piace (Ricev.): 137
Mentioned: 72 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Daniel89, Che c'entra essere ducatisti scusa? Si sta solo parlando di piloti...... Guarda che sapersi scegliere i meccanici ed ingegneri migliori è pur sempre "bravura"...... Tu non ti ricorderai, ma quando Schummy è venuto in Ferrari si è portato dietro gente coem Ross Brawn e altri portandoli via dalla benetton.... E non è essere competenti saper riconoscere la bravura degli altri? Per me è più difficile questo piuttosto che convincersi di essere i migliori.....
Rossi è andato in Yamaha quando quest'ultima non vinceva una gara da non so quanto tempo......
A me Rossi non mi sta più simpatico da episodi del passato, soprattutto con Gibernau....tutto qui....ma come pilota rimane un fenomeno....Sarei anche stato contento di vederlo in Ducati, pilota italiano+moto italiano, il massimo...come vincere un mondiale in F1 con la Ferrari ed un italiano....
Riccio79 non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 01-09-2008, 20:32   #32
Daniel89
Imperator

L'avatar di Daniel89

Città: Chioggia
N° Acquari: 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Daniel89 Invia un messaggio tramite Skype a Daniel89

Riccio79, centra che non si hanno appoggi perchè tutti quelli che tengono x rossi lo divinizzano...non ricordandosi che ha fatto cilecca x 2 anni di fila,quest'anno si è riscattato, vedremo in futuro.
Vecchio 01-09-2008, 22:21   #33
IVANO
Moderatore

L'avatar di IVANO

Città: Torino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Grazie (Dati): 115
Grazie (Ricev.): 170
Mi piace (Dati): 691
Mi piace (Ricev.): 582
Mentioned: 416 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a IVANO

Daniel89, il primo anno contro Hayden per 2 punti alla fine del campionato, ma non si può dire che Hayden sia un cammpione, tantomeno del mondo.L'anno scorso tanto di cappello a Stoner sulla Ducati, un razzo , senza aver nessuno dietro che lo tallona , e tante critiche alle Michelin di Rossi
Vecchio 01-09-2008, 22:43   #34
maxcc
Imperator

L'avatar di maxcc

Città: andria
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a maxcc

riccio79 ti voglio ricordare che Hayden ha vinto il mondiale vincendo solo 2 gare 1 a casa sua e 1 con caduta di Colin Edwards mi pare all'ultimo giro,non ricordo dove,poi l'abbiamo visto negli anni successivi
maxcc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-09-2008, 23:26   #35
Lumaz
Pesce rosso

Città: rimini
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Lumaz

belle foto ***dani*** che me ne mandi un centinaio?
chi vince o è amato o odiato fino allo spasmo.fatti no pugnette, forza 46, grande vale recordman
stai srivendo la storia e un giorno leggeremo la tua Leggenda.
Lumaz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-2008, 10:24   #36
Riccio79
Moderatore

L'avatar di Riccio79

Città: Belgioioso
Grazie (Ricev.): 55
Mi piace (Dati): 82
Mi piace (Ricev.): 137
Mentioned: 72 Post(s)
Feedback 0/0%

maxcc, e chi ha detto qualcosa su Hayden scusa?
E molti di voi magari non sanno che Hayden viene direttamente dal motard....cioè lui non ha mai corso con le 125 o 250, dai motard è passato direttametne alla Motogp.....da quando ho saputo questa cosa l'ho molto rivalutato devo dire...visto che praticamente non ha le "basi" nemmeno per l'assetto...

Daniel89, Ma come fai a dire ad uno che ha vinto 7 mondiali che ha fatto "cilecca" per due anni? Cos'è, dovrebbe vincere ogni santo anno? Guarda che non l'ha fatto nessuno nella storia del motociclismo...
Riccio79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-2008, 12:26   #37
frate
Avannotto

Città: pesaro
Azienda: afpacquari
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 6
Feedback 0/0%

secndo mè,stoner è un bravo pilota,ma 2 anni fà se non sbaglio era caduto 15 volte,di coseguenza è tornato il pilota umano che conoscevamo.........da brocco che lo avevano edichettato un pilota non può diventare un fenomeno 1 anno dopo.
frate non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-2008, 13:48   #38
Riccardo2830
Discus

L'avatar di Riccardo2830

Città: TREVIGLIO
Acquariofilo: Dolce/Marino
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Riccardo2830

BOOOOOOH ho letto tutto il topic di un fiato..e ho trovato un po troppa tifoseria in tutti noi

scherzi a parte, io sono un motociclista, giro in pista e non voglio eprimermi in riguardo agli alieni che durante le gare ci fanno sobbalzare sul divano..

voglio solo rispondere a Daniel89, (che + che un ducatista mi sembra un anti ROSSI), che molti "pseudoducatisti" stanno idolatrando Stoner come tu dici che altri lo fanno con valentino..

sono entrambi campioni e nessuno mette in discussione le loro doti stellari, e parliamoci chiaro, la ducati sarà una gran moto, ma per fare certi traversi e pieghe da gomito, bisogna avere due palle grosse come mongolifiere e un polso mica da ridere..

detto questo, Stoner dovrebbe fare un esame di coscienza e perdere l'aria da bambino arrogante e viziato..se riuscirà a limare il suo modo di essere sopra le righe..il dopovale sarà suo..forse diventerà il nuovo Doohan..

senza polemica con nessuno
un saluto a tutti

p.s. il 29 settembre vado a girare al mugello, mi sto già ca_____ndo sotto
Vecchio 02-09-2008, 15:28   #39
Lumaz
Pesce rosso

Città: rimini
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Lumaz

Originariamente inviata da Riccardo2830

scherzi a parte, riguardo agli alieni che durante le gare ci fanno sobbalzare sul divano..

sono entrambi campioni e nessuno mette in discussione le loro doti stellari,

detto questo, Stoner dovrebbe fare un esame di coscienza e perdere l'aria da bambino arrogante e viziato..se riuscirà a limare il suo modo di essere sopra le righe..il dopovale sarà suo..forse diventerà il nuovo Doohan..

senza polemica con nessuno
un saluto a tutti
sono piu' che daccordo su cio che hai detto..............
e un gran applauso a ducati e stoner
Lumaz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-2008, 21:05   #40
Rama
Stella marina

Città: Arezzo
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Riccardo2830, la vedo proprio come te... e per certi versi mi dispiace parecchio, perchè anche nel "nostro" sport si stà sentendo l'effetto della tifoseria da calcio (non a caso ho aperto il post sottolineando che dalle tribune si sono alzati cori di esultanza alla caduta di Stoner... che non è certo il mio pilota preferito, ma a me sinceramente dispiace se cade.... per mille ragioni lo preferivo in piedi sia qui che a Brno...)

Il 29 mi sà che non ci sono, sennò sarei venuto volentieri a vederti girare... se è la prima volta che ci vai non aver paura, la pista ti farà effetto per quanto è grande e spaziosa, occhio alle sconnessioni lasciate dalle F1 subito dopo l'arrabbiata 2... e goditi lo scollinamento in fondo al rettilineo dopo il primo giro lanciato, perchè sentirai le palline andare a far compagnia alle tonsille quando è il momento di staccare...

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
chè