Mi ero persa un pò di risposte allora..
|
Originariamente inviata da Marco AP
|
I ragionamenti che fate e le proposte sono molto interessanti. Ne discutiamo nel forum di servizio e vi facciamo sapere. Se vi viene in mente altro scrivete pure.
Ciao
|
Grazie dell'attenzione! Una cosa ci sarebbe: visto il poco riscontro positivo che smebra avere questa proposta, perchè almeno ( se questa non viene approvata ) non mettere un topic in evidenza con la lista deglie sperti, da aggiornare con frequena regolare?
Edit TuKo
|
Originariamente inviata da mario86
|
|
Originariamente inviata da MonstruM
|
mario86, esattamente, quella sezione del sito l'ho conosciuta solo dopo 6 mesi d'iscrizione...
|
questo è problema diverso...il neoiscritto/neoappassionato si iscrive al forum prima di dare un'occhiata al sito, scrive prima di leggere
|
Vero, purtroppo. ( anche io a quanto sembra l'ho fatto, ma il sito l'ho letto e lo leggo ancora ma quella mi era proprio sfuggita.. )
Era questo il mio intento sin dall'inizio, forse mi sono espressa male scusate.
|
Originariamente inviata da Mr. Hyde
|
GEMMO, è un elenco molto carente per quello che riguarda nomi e 'qualifiche'...
diciamo che per la fauna dolce ci sono solo guppy, piranha, ciclidi nani e discus, oltretutto i 'responsabili' di ciclidi nani e guppy non postano praticamente mai, forse hanno scritto 3 o 4 topic negli ultimi mesi. mi sembra parechcio scomoda come cosa comunque la trovi nella pag pprecedente
|
Beh si potrebbe ovviare al problema mettendo un topic in evidenza costantemente aggiornato... No?
|
Originariamente inviata da Carmen_Ram81
|
|
Originariamente inviata da mario86
|
|
Originariamente inviata da Carmen_Ram81
|
NO COMMENT
davvero ed ho chiuso con questo topic fate come cazz... vi pare a me non me ne puo' fregare di meno
|
questo è un atteggiamento veramente costruttivo che sicuramente farà crescere il nostro forum
|
se vengo attaccata senza motivo reagisco male.
non mi voglio vantare di cio' che sono e ho fatto, chi lo conosce lo sa.
e non permetto ad altre persone che non sanno nulla di me di giudicarmi.
grazie
|
E' un dato di fatto: le ultime 5 pagine dei tuoi messaggi vanno dallo Sweet Bar al Mercatino e basta.
Cosa hai fatto di così eclatante? Calimero il Discus Nero? Io non mi vanterei di questo. Ma è risaputa la tua finezza ed eleganza quindi non mi stupisco delle risposte che dai. Chiudo qui che è meglio.
|
Originariamente inviata da Mr. Hyde
|
mario86, ma perchè mi chiami Francesca Mr. Hyde?
secondo me si potrebbe anche aggiungere topic in evidenza e CANCELLARE i topic inutili. Se c'è un topic in evidenza sulle lumachine infestanti, tutti i topic aperti per chiedere se le lumachine infestanti sono utili o pericolose dovrebbero essere rimossi.. anche per una questione di chiarezza, altrimenti si fa una fatica boia a trovare un topic tra tutti quelli, che spesso portano titoli inutili come AIUTO! oppure CHI E'?
|
Verissimo, è veramente seccante divincolarsi tra topic con quei titoli.
Mod ma non si può fare niente a tal proposito?
|
Originariamente inviata da Alessandro Falco
|
Da noi nel marino ci sono i superutenti che equivalgono in toto a quello a cui aspirate voi...
Per il resto a mio avviso state semplicemente scaldando le acque perchè qualcuno vuole entrare a far parte dell'organico AP.
Niente di sbagliato, farebbe piacere anche a me, ma non e' in qualità di buttafuori o di smaltisci-inesperti che si va avanti.
|
E' proprio qui che sbagli: quello che intendevo io non è far entrare qualcuno nell'organico del Forum, tanto meno io ( ho una vita privata e la mia massima aspirazione non è di certo muovere manovre espansionistiche in un forum ). E' semplicmente un'etichetta con su scritto ESPERTO IN.
Cosa che a quanto sembra è stata già fatta nel Forum (non lo sapevo ), solo gestirla meglio. E ribadisco: bisognerebbe leggere prima di parlare: appellativi come buttafuori o smaltisci inesperto non c'entrano proprio nulla con quello da me proposto.