Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io 15 anni fa, nel fare il mio primo cambio d'acqua al primo acquario ho fatto fare un giro dal tubo al secchio ad un black moore... Per inesperienza pensavo che si tenessero lontani, invece tuttaltro...
Risultato: il pesce era vivo, ma gli ho letteralmente distrutto gli occhi...
Lo ho dovuto sopprimere e non vi dico il mio stato d'animo!
io ho ammazzato, indiretamente però, un branchetto di cardinali, nella vasca dove erano ho messo 2 tropheus e 2 nigrofasciatum, la mattina dopo............8 morti ed un solo superstite, che ho velocemente spostato nell'altro acquario
Io dovevo prendere un guppy col retino ma quello stupido non si faceva prendere e cosi a furia di inseguirlo... l'ho spiaccicato con retino contro il vetro. l'ho praticamente tranciato in 2 con l'astina metallica che regge la rete...
Ma la cosa bella è che mi trovavo alla manifestazione GAEM "cosi creo il mio acquario", e il ragazzo che allestiva la vasca di fianco alla mia ha urlato "OH NO HAI SPIACCICATO UN GUPPY" e praticamente tutto l'acquario civico di milano si è girato a guardarmi...
CACCHIO!! Oltra al senso di colpa, anche il "pubblico indice"... -28d# -28d#
Che sfiga...
__________________ Anche il più piccolo dei gatti è un capolavoro -
Even the smallest cat is a Masterpiece - Leonardo da Vinci