[quote="Giando"]io rimango dell'idea che le vendite on-line dovrebbero essere competitive, se a noi costerà circa 150 euro (e penso un po' meno in realtà, e comunque non le compreremo dal produttore ma da un rivenditore) vuol dire che quel prezzo di cui sopra è esattamente il doppio (senza iva!) del prezzo di origine. Se invece fosse stato il 15

% in più del nostro prezzo di acquisto, avrebbero senz'altro avuto una decina di clienti in più.
-
-
-
Per spiegarci meglio il riflettore è acquistato in germania da un distributore questo ovviamente aumenta il prezzo, la spedizione + l'iva le tasse e il gioco è fatto!!!! poi io ogni tanto un panino lo mangio !!
Voi per ridurre i costi lo acquistate in gruppo e cercate di fare un buon numero !! Per gli USA che tu sia privato o venditore frega poco la quantità gioca padrona !! Per avere un buon prezzo minimo acquisto 50 pezzi, la spedizione costa molto di più visto il volume! e se non piacciono o altro!? potrei farne dei graziosi vassoietti !!!
Le cose non sono facili come sembrano, ahhh poi il prezzo e per uno ovviamente se si presenta un cliente (ne voglio 15 !!!!!

) la trattativa è aperta!!
-
-
-
Poi vendere un articolo che non si ha disponibile, è come i saldi del 50%..una bella presa in giro.
_
-
-
L'articolo non è disponibile ma in arrivo per il 5 settembre questo significa che è in viaggio (questo è segnato in rosso sotto l'articolo e in prima pagina) è solamente un modo per farvi conoscere in anticipo quello che in pochi giorni sarà disponibile !. Non sto vendendo qualcosa che non ho visto che è già ordinata e pagata!!!
_
_
_
Se il prodotto non ce l'hai, stanno facendo come noi delle prenotazioni e quindi il discorso costi di negozio va a farsi benedire perchè diventa solo mediazione, senza rischi ne' costi non pagati, per cui si potevano accontentare secondo me di meno del 10%, cioè max 160 euro e non 239euro!!!!
mi dispiace che ragioniamo di prezzo ovvio e non di prezzo congruo, così l'acquariofilia divento solo per pochi ricchi spendaccioni[/quote
_
Questo spero propio nò ! siamo gia pochi !! Comunque vi ringrazio per le critiche che sono sempre utili !