Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Daishi, io in 230 litri (110*45) ho messo 2 sacchi di terriccio della JBL (non ricordo quanti chili fossero però)...e poi ho ricoperto con circa 25/30 kg di quarzo nero.
perfetto!!! sono quasi le stesse misure del mio! 100x45...dai così vado a colpo sicuro :D comunque se hai messo due sacchi doveva essere quello da 6 kg :) grazie mille,ora devo solo comprare terriccio e sabbia e si comincia
Daishi, mi ricordo che ho pagato 18 euro al pacco in negozio,non su internet...così puoi capire cos'ho messo...ma non mi pare proprio che fossero pacchi da 6 Kg cad.
Daishi, mi ricordo che ho pagato 18 euro al pacco in negozio,non su internet...così puoi capire cos'ho messo...ma non mi pare proprio che fossero pacchi da 6 Kg cad.
ahhh allora ho capito, c'è un'altro fondo che non mi ricordo come si chiama, che è in sacchetti da 9 kg circa e la cifra è + o meno quella
si si, cioè, se dici che ne sei soddisfatto vado di JBL io avevo preso il barilotto di della tetra...niente d adire, mi pare che il suo lavoro lo svolga, purtroppo ho poca luce in acquario e spesso manca ferro che lo aggiungo separatamente, ma per il resto è ok...xò i dischi sono i dischi, e per loro solo il meglio
Daishi, io mi sto trovando bene,le piante crescono molto (vedi il "mio acqiuario"),però considera che somministro anche CO2..
mmm l'impiantino di co2 lo farò anche io prima o poi, ma ora ho un problema al filtro!!! ho esposto il mio problema in un topic già aperto, "filtro pratiko 300", nella sezione "tecnica dolce", se qualcuno passa di lì e riesce ad aiutarmi gli offro una birra filtrata