Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pił grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitą occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrą richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitą principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io ora cercherei di non farmi predere dalla fretta di riempire,
fossi in te inizierei con un paio di gamberetti wurdemanni e qualche lumaca turbo, cosģ ti tengono pulite le rocce e vetri.
dopo un pņ inserirei qualche molle e vedrei i risultati.
rocciata stupenda...con terrazze che secondo me possono fruttare davvero un bel risultato
unica cosa, io con quei pannelli insonorizzanti ho avuto brutte esperienze, si accumula un sacco di polvere io li sostituirei con dei pannelli di polistirolo....
Per anni ho regalato a tutti talee e chaetomorpha. Adesso devo ricominciare dopo aver abbandonato la vasca, cerco qualcuno altrettanto gentile!! (talee di duri, chaetomorpha, inoculi per DSB)! Grazie davvero!
davide8682, hai popolato sta vasca oppure ancora sei in maturazione?
Scherzo....splendida rocciata anche col cappello in cima!
Posta delle foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
davide8682, hai popolato sta vasca oppure ancora sei in maturazione?
Scherzo....splendida rocciata anche col cappello in cima!
Posta delle foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!