Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Raga, una volta che siamo usciti dal casello di Verona, chiediamo alle battone della tangenziale... nel weekend fanno orario continuato!!!
Scherzi a parte, sicuramente la seconda mappa è corretta, poichè un campo da golf nel groviglio di svincoli di Peschiera non ce lo vedo proprio.
Usciti dall'autostrada si costeggia il Mincio (si tiene sulla destra) in direzione Valeggio-MN e poi ci sono le indicazioni
...come lo so?!? ...non chiedete, è meglio!!!
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
ma come si fa a sapere il programma? anche giusto per capire... tengo moltissimo alla visita tanto da saltare un matrimonio, ma se prima di andare c'è il pranzo ecc ecc, magari vado dagli sposi e poi vi raggiungo per la visita o viceversa, c'è un link o qualcosa del genere dove ci si possa informare??
Lo so che sono fatti personali e non è un problema vostro, ci mancherebbe, ma mi permetto comunque di sottoporre il problema anche perchè è possibile che non sia il solo ad avere altri impegni in giornata. (naturalmente metto in priorità questa visita perchè ci tengo molto, ma se potessi conciliare le cose, tanto meglio).
Contatta Dani. Ha dato anche il suo numero di cellulare nel primo post....
Ciao
Luca
"Prima che l'uomo comparisse sulla Terra, le stelle già risplendevano. E continueranno a splendere anche dopo la sua scomparsa. Gli uomini durante la loro vita guardano il Mare delle Stelle pensando al proprio futuro" (Galaxy Express 999)