Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Anche io ho avuto il vostro stesso problema..sembra polvere che il filtro nn riesce e trattenere -04 ..ma in realtà è una eslosione batterica perchè questi ultimi non si sono insediati ancora!
Dopo circa 7 giorni cosi ho deciso di mettere una spugna in piu e levare un po di lana anche se mi era stato detto il contrario..io lo feci ma senza risultati!
Anche io ho avuto il vostro stesso problema in fase di maturazione alle 2 settimana..sembra polvere che il filtro nn riesce e trattenere -04 ..ma in realtà è una eslosione batterica perchè questi ultimi non si sono insediati ancora!
Dopo circa 7 giorni cosi ho deciso di mettere una spugna in piu e levare un po di lana anche se mi era stato detto il contrario..io lo feci ma senza risultati e ora facendo le scaramanzie credo di aver risolto!
MatteoS86, l'esposione batterica non è proprio cosi i batteri non si vedono girare nell'acqua se hai ancqua che tende al bianco .. è un'esplosione batterica.
Dino68, allora che diavolo è quella polvere bianca?
Mi sto esaurendo..è una cosa talmente fastidiosa..
..perchè non sapendo nemmeno cos'è mi chiedo come devo risolvere e capire??