ringrazio tutti ulteriormente per i complimenti
kakashi no sono ancora subadulti anche se la territorialità manifestata negli ultimi giorni mi fa ben sperare.. il maschio dominante è sempre più incavolato.. ma ancora credo che ci vorranno un po' di mesi.
Teo 19, non avendo avuto ancora riproduzioni, gli archocentrus non hanno iniziato a scavare e per ora i danni alle piante sono pressochè nulli, ogni tanto quel bastardo del labridens mi stacca la vallisneria nonostante l'abbia prontamente ricoperta di sassi.
le ampullarie riescono a cavarsela anche egregiamente, si riproducono pure però devono essere adulte altrimenti vengono risucchiate..
non credo però sia prerogativa degli archocentrus (nigro inclusi) ciucciare le lumache, per i salvini sinceramente non so dirti.
Ah visto che non sei molto lontano da casa mia, spero un giorno potremmo scambiarci qualche ciclidozzo visto che i salvini sono il mio sogno recondito da molto molto tempo ma l'inattendibilità della provenienza mi ha sempre bloccato un eventuale acquisto.
Mi ricordo di te, soprattutto dall'avatar.. in ogni caso piacere mio!!!
buggy66, già soprattutto

purtroppo le foto non rendono, a breve inserirò un neon 10000k per renderlo più chiaro cosi mi sembra un tè alla pesca.