Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
michele, ci avrei scommesso che avresti fatto questa battuta...infatti avevo scritto: "sono più appetibili per i pesci..." poi ho voluto cambiare e..tac! Come pensavo....
Comunque provo a farli con gli spaghetti,o meglio col pane e un goccio d'olio??
Che battuta??? Io intendevo consigliare di comprare delle artemie e vedere se i pesci mangiano perché secondo me alla seconda o terza somministrazione incominciano ad accettarle... più che rispondere a domande che solo un discus può conoscere si fa prima a provare.
non ho capito Andre
qual'era la battuta del michael?
La battuta è che non era una battuta Alla domanda se le arttemie sono più buone dei chironomus michele ha risposto 'prova e poi mi dici', che poteva essere presa come battuta e invece voleva proprio dire prova a darla ai discus e poi si vede
non ho capito Andre
qual'era la battuta del michael?
La battuta è che non era una battuta Alla domanda se le arttemie sono più buone dei chironomus michele ha risposto 'prova e poi mi dici', che poteva essere presa come battuta e invece voleva proprio dire prova a darla ai discus e poi si vede