Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
l'esemplare (come lo chiamo io)femmina di m. greshakei scava che e' una meraviglia si e' gia' rifatta la tana pressappoco nello stesso punto di prima che cambiassi tutta la disposizione anche i sassi sono diversi ma si e' riparcheggiata li a scavare
ultima vasca2008/
Sembrano strane tutte queste morti. Per quello che ne so io i malawi sono di una resistenza spaventosa. Vi racconto cosa è successo per una mia disattenzione. I lombardoi che ho preso qualche giorno fa erano 6, ne ho pescati col retino 5 credendo di averne pescati 6, ho svuotato i sacchetti con l'acqua rimanente nel lavandino del bagno. Dopo 15Min mi sono accorto che c'era un malawitoso vicino ai sacchetti. Al secco, preso con la mano, buttato in vasca e... voila il piu tranquillo e mangione degli altri.
Mi par strano che un pesce piccolo come il lombardoi riesca a stare 15min senza acqua e i tuoi muoiano come il domino.
Non vorrei dirti una caz..ata, ma per me si stressano in vasca.
Gianni sa quanti esemplari hai e in che litraggio?
Non ti ha detto niente a tal proposito (visto che qui non ti fidi molto)