|
Originariamente inviata da Samuele & Diana
|
un paio di domande OT: ma questa amica non ha internet? e.. questa tua amica è contenta del fatto che ha un acquario ma che se lo fa gestire da un amico? quando ti stancherai di seguire la sua vasca assieme ai tuoi 300 litri.. che fine farà?
Sappiamo tutti quanto tempo vada dedicato alla vasca.. e se a questa ragazza/signora basta vedere l'acqua limpida (NO3 a 100 e salinità 42/1000, ecc. ecc.) non so se le convenga veramente andare avanti..
|
Per me curarle la sua vasca è un piacere. Per il momento non mi crea problemi. Lei internet nn ce l'ha. Sto spiegandole passo passo quello che faccio e quello che c'è da fare. Le riporto fedelmente quello che leggo sul forum. Per me di fatto è un allenamento per la mia prossima vasca da 300 lt che allestirò a settembre. Ho provato pure a farla desistere ma non ne vuole sapere. Certo è che i soldi sono i suoi. Se lei li vuole buttare pazienza. Che devo fare? A me dispiace x quei poveri animaletti.

Le ho spiegato che lei e solo lei deve manutenzionare la vasca. Dopo le ultime cavolate e sperperi spero che abbia capito la lezione.
Per quanto riguarda
STEELBALL come faccio a vedere se lo skimmer schiuma a dovere? Devo vedere la robaccia nel bicchiere di raccolta giusto? E cmq se nn dovesse funzionare bene lei è già dell'idea di comprarne uno più performante. Cmq io vedrei come va questo!!
DANI dici di non controllare nessun valore per il momento? Neanche il calcio per eventuali reintegri? Io ho allestito un nano e ricordo che durante la maturazione dovevo controllare questi valori....
COMUNQUE GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!