Salve a tutti..
solo adesso mi accorgo che la mia vasca è al centro dell'attenzione
ne approfitto per chiarire alcune cose:
intanto i pesci sono esattamente uno!!! non due!
inizialmente misi un nemo che tolsi dopo pochi mesi..insomma per fare le foto del concorso tutto qui.. Secondo: adesso c'è un paccagnelle molto piccolo ma ch esi trova li da mesi e cresce molto bene,la vasca gira bene,tuttavia lo toglierò a breve..( come alcunui sanno a giorni allestirò un cubo 40x40x40..
terzo: il sarco preso un anno e mezzo f a era quanto due euro o poco+ adesso è abbas grosso ma è cresciuto..la sinularia non è mai stata sollevata da spilli o altro,adesso non cì+ è crersciuta troppo in alto we lho dovuta regalare al mio negoziante..
Per il resto anche se non fosse la vasca del mese per voi ne sono pienamento soddisfatto...io..
ps: il riccio è minuscolo e lo trovai,anzi sbucò,dopo un mese in maturazione..non lho comprato io..e sinceram mi fa compagnia dalla maturazione è un peccato levarlo... per il pesce fermo restando che è li da tre mesi e che adesso,vivo,verrà trasferito,leletosi potrebbe degnarsi,se non chiedo troppo,di dare un parere..non credo di essere così misero da meritare le tue battute... cmq ...
per il resto sono a disposizione per eventuali chiarimenti...
ciao a tutti
antonio..
ps: ecco una foto recente prima che levassi la sinularia..
http://www.astrocommunity.it/DSCN3478.JPG