Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
scusa comunque io parlo dei miei metriaclima fainzilberi "ngwazi"........e ti assicuro al 1000x1000 che la differenza è netta...dato che ne ho 4 tra cui una f1 e la riconosci lontana un miglio perchè non possiede mascella e denti sviluppati come gli altri 3!!un soggetto come dici tu dall'allevamento e abituato sin dalla nascita ad essere alimentato quindi non sviuppa con tempo il mascellone che possiede un wild abituato sin da piccino a raschiare dalle rocce......è normale ...........comunque libero di pensare come vuoi.....chiamalo gianno e vedi che ti dice poi ne possiamo pure riparlare......
niente di personale
Non c'è bisogno che lo chiamo lo conosco e sò cosa mi direbbe
xrò come hai visto anche tu gianni i pesci x forza di cose i pesci li tiene senza arredamento ed è anche questo che comporta la questione che poni tu.
cosa centra l'arredamento con mascelle e dentatura ?????
.....domani lo chiamo io così gli racconto le nuove fantastiche teorie che vi cimentate a diffondere......
appunto fai bene a non chiamare tanto ho ragione io.....a meno che non sia diventato temporaneamente sordo metre li acquistavo e ho solo dei pesci in cui stranamente una delle parti del corpo che usano di + in natura e sviluppata più di un soggetto che in cattività la usa ben poco
ma mi prendi per il ........???
scusami ma sto seriamente pensandoche mi prendi per il culo!!!perchè altrimenti la cosa sarebbe preuccupante......secondo te un pesce abituato in fase di crescita ad usare la propria dentatura ed uno abituato a essere alimentato cpn scagie e mangimi vari possiedono la stessa mascellla???
come se uno che fà sin da piccolo il muratore a lo stesso braccio di uno che lavora davanti ad un pc!!!!!!!!1
senti stai proprio fuori strada la cosa e semplicissima vedi di chiamarlo gianni così impari qualcosa.....
chiamalo domani ..........lo chiamo anchio e e riparliamo domani sera