Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
allora, ho tolto le due hqi 2*150 e messo due pl da 18,
ho tolto il turboflotor e inserito un bel pratico 300 con tanti cannolicchi!!!
ora pensavo di prendere unon skimmer serio, cosa dici seaclone o primz?
non mi svenire!!!!!
p.s. ho tolto tutte le rocce vive perchè sennò non mi entravano 5 flavescente e 8 hepatus oltre allo pterois e all'echidna!!!!!!!
secondo me ti conviene pensare come aumentare le luci e poi decidi che schiumatoio.... purtroppo ci sono passato anche io, stessi problemi, vasca chiusa, e mettendo lo schiumatoio ho dovuto cambiare il sistema di illuminazione e mettere un osmoregolatore
ma il tuo acquario non ti permette di togliere solo una parte del coperchio per far uscire il bicchiere?
no ho poseidon con coperchio che si apre tutto assieme.
meglio luci che schiumatoio?
pensaco prima migliorare acqua ((