Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
C'è un broglioooooooooooooo, Marco AP grande boss del forum è su tutti e due i topic non è giusto, anche qui passa chi è raccomandato... è proprio vero che l'Italia non cambierà mai solo se hai potere puoi raggiungere l'Olimpo
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
-04 cosaaa?
tanto arrivi secondo come a mister ticino e ti tieni la seconda miss dolce CAPITOO???!!!!!
ho votato di la.
Kain io non mi lamenterei ad arrivare secondo... ed accontentarmi della 2a di MISS DOLCE... anche perchè io mi accontenterei anche della 3a, della 4a, della 5a, della 6a, della 7a e dell'8a...
C'è un broglioooooooooooooo, Marco AP grande boss del forum è su tutti e due i topic non è giusto, anche qui passa chi è raccomandato... è proprio vero che l'Italia non cambierà mai solo se hai potere puoi raggiungere l'Olimpo
Propongo l'intervento di un MODERATORE per risolvere l'inghippo...
Veliero... sabato stavo a Montefiascone... bellissima serata... sabato prossimo torno al mare... quindi può essere che andando passo per Viterbo... un caffè come lo vedresti?
Veramente io manco lo sapevo che dovevo venirci... stavo girando in macchina (rodimenti di sedere vari...), ho preso e sono arrivato a casa al mare e il mio gruppo si stava per muovere... non ho fatto altro che accodarmi e seguire il BRANCO....
Però mi sono divertito da matti .... anche se c'erano 3 cantine in meno e avevano cambiato il percorso!
P.S. comunque se salgo a Viterbo di passaggio ci si vede a Piazza Crispi... è l'unico luogo che raggiungo senza chiedere indicazioni e senza fare 2 o 3 giri perdendomi!!!!
scusate ma ho dovuto rifare il messaggio 30 volte e non me ne sono accorta..chiedo umilmente perdono