Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
come zona è sicuramente più bella di una qualsiasi del nord
forse il centro è più accessibile per tutti
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
Lo penso anch'io ma il mio parere conta poco,sono troppo di parte!
Uno schiumatoio provvisto di pompa e diversi prodotti per il marino..
fonch85, anche con giornate da 36 ore saremmo pieni di roba da fare...
Rigirandomi nel letto nel tentativo di prendere sonno mi è venuta un'idea.. nel mio comune c'è una palestra che ogni tanto viene utilizzata per delle manifestazioni, per esempio la festa di primavera o cose simili.. mmh.. ora mando un mp a marco, vediamo che si può fare
|Giak| per i mie 18 anni in programma c'è gia venezia(e li che festeggero i 18 anni con gli amici ) e messina
quindi credo che i soldi gia sono tutti impegnati
comunque cerchero di esserci...o almeno ci spero
__________________ Savio F.
LE MIE CHERRY SI SONO RIPRODOTTE !!! Sono Tornato ad AP
Va bene Marco AP, per ora sospendo le ricerche e vediamo se salta fuori qualcosa di buono..
Ovvio che se si farà a Bologna o Rimini o d'intorni io a dare una mano ci vengo mucho volentieri!Non vedo l'ora!Il mio primo raduno di AP...
Uno schiumatoio provvisto di pompa e diversi prodotti per il marino..
ricordo il topic aperto alla fine del raduno dello scorso anno a Ferrara dove si era detto che il prossimo si sarebbe fatto tipo a firenze,centro nord ..comunque.. io dovunque sia farò di tutto per esserci e penso propio di darvi una mano se possibile
Io mi sto interessando tramite mia madre che lavora per la Provincia di Lodi, mi ha accennato che c'è 1 polo fieristico (a Codogno) bello grande e che molto probabilmente ce lo metterebbero a disposizione anche gratis.
Purtroppo lei da lavoro non è riuscita a leggere ciò che ha scritto Marco AP in 1° pag. ora le invio tutto in word e attendo sua risposta x domani pomeriggio